Laser fibra 30Kw - Taglio bevel

L’ultima tecnologia nella lavorazione dei metalli

John Metal Work ha investito nella tecnologia laser a fibra ottica per il taglio metalli. Oltre che estremamente efficiente, il laser fibra ha 30kW di potenza IPG e la testa di taglio che permette di supportarli. Si tratta di una tecnologia nuovissima che ancora nessuno possiede nella nostra area operativa tra le province di Padova, Vicenza e Treviso.
Il campo di lavoro arriva fino a 9000×3000 mm e possiamo effettuare lavorazioni a taglio laser per le aziende di svariati settori con precisione e rapidità d’esecuzione. Tra l’altro vi è la possibilità di realizzare con la stessa cura anche il taglio bevel (taglio inclinato fino a 45°), grazie al software utilizzato per controllare il movimento della testa laser.

Potenza, rapidità, eccellente qualità del taglio

Scegli John Metal Work, prova il taglio laser fibra

Quali sono le differenze tra il laser C02 e la fibra (o laser a stato solido)?

Nel caso del laser C02 le emissioni sono a 10 µm, nel laser a fibra ottica sono a 1 µm: questa differenza si traduce in una maggiore velocità di taglio e densità di potenza della fibre. La diversa lunghezza d’onda del laser fibra consente di tagliare efficacemente:

  • anche i materiali sottili, al di sotto dei 3 mm, sebbene oggi la potenza della fibra abbia ampliato il campo del taglio;
  • i materiali molto riflettenti (alluminio, rame, ottone), offrendo grande versatilità di applicazioni.

Le sorgenti a CO2 erano una tecnologia stabile, a maggior ragione per le sue caratteristiche lo è la fibra: ciò rappresenta un grande beneficio in termini di costi e facilità d’uso, specie quando il campo di lavoro è ampio. Il rendimento della fibra è molto elevato rispetto alle sorgenti a CO2, superiore al 25%, consentendo una grande efficienza a livello energetico.

Questi fattori rendono il laser fibra un investimento vantaggioso anche per il cliente finale che può ottenere tutti i vantaggi della tecnologia più recente per la lavorazione dei metalli.
Scegli John Metal Work per il taglio lamiere: massimizza i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie, ottieni alte performance, aumenta la produttività.

Quanto costa la lavorazione lamiere a Padova, Vicenza, Treviso? Quanto spendere per il taglio, la saldatura, spianatura e fresatura delle lamiere? Chi lavora l'alluminio, l'acciaio inox, l'acciaio al carbonio, ma anche il materiale composito tipo Alucobond? Chi può aiutarmi a sviluppare il prodotto in modo efficace, offrendomi prezzi competitivi?

Chiedi un preventivo a John Metal Work! Ci siamo riciclati: un nuovo marchio per dei veterani nelle lavorazioni di lamiere. Per questo sappiamo di cosa hai bisogno! Vuoi sapere quanto ti costa?

Richiedi un preventivo

Qualità-prezzo

John Metal Work è alta qualità, prezzi concorrenziali: obiettivo raggiunto!

Competitività

Per essere competitivo scegli un'azienda affidabile che offre lavorazioni accurate.

Chiamaci Ora